Tempi di elaborazione: Gli ordini vengono elaborati entro 1 – 2 giorni lavorativi dal momento della conferma del pagamento. Le spedizioni sono effettuate dal lunedì al venerdì, escluse le festività nazionali. Una volta spedito l’ordine verrà inviata una mail di conferma con il numero di tracciamento e il link per seguire la spedizione.
Costi e metodi di spedizione: I costi della spedizione sono calcolati in base alla destinazione, in base al peso e in base al volume dell’ordine.
Tracciamento della spedizione: Forniamo un numero di tracciamento e un link per tutte le spedizioni. Il tutto è presente nella mail di conferma.
Servizio clienti: Per qualsiasi domanda o problema riguardante le spedizioni, il servizio clienti è disponibile via email o telefonicamente, dal Lunedì al Venerdì dalle 7:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:30.
Assicurazione e responsabilità: Le spedizioni con servizio aggiuntivo “assicurazione” saranno assicurate contro rischio di perdita o danno durante il transito. Non siamo responsabili di ritardi causati da circostanze fuori dal nostro controllo come scioperi, eventi atmosferici o altro. Non siamo responsabili di perdita o danni su spedizioni NON assicurate.